Country & concept resort “Il Signore degli Etruschi” , borgo medievale immerso nel verde della Tuscia viterbese, alle porte di Roma, è una struttura elegante caratterizzata da suggestivi affreschi e museo etrusco. La struttura sorge all'interno di una tenuta di 10 ettari di terreno lambito da due ruscelli con numerosi alberi da frutta, castagneto, uliveto e orto aromatico.
La struttura ha una dimensione di oltre 1500 mq che si sviluppa su sei fabbricati.
La struttura è dotata di circa 40 posti letto suddivisi in camere doppie, singole ed unità familiari.
Le camere sono dislocate in diversi fabbricati (5) circondati da giardini e roseti. Le unità abitative sono adatte ad accogliere singoli ospiti, coppie ed anche famiglie e gruppi di lavoro, garantendo ad ognuno la quiete e la privacy desiderata. Ogni camera è climatizzata e dotata di televisore e servizi indipendenti.
La piscina, di circa mt. 20x10, immersa nel verde offre un altro momento di relax.
4 sale ristorante possono accogliere circa 300 persone in un ambiente caratterizzato dalla cultura etrusca tipica della zona. Un ampio spazio all'aperto con forno e barbecue ha una capacità di circa 100/150 coperti.
Le varie tipologie di sale interne, gli ampi spazi esterni attrezzati, la terrazza panoramica, l'ampio parcheggio, la piscina permettono di realizzarvi ogni tipo di evento.